Sognare tra le Dolomiti

Camere all‘Hotel Pörnbacher a Valdaora
Nelle nostre camere arredate in stile tirolese potete godervi pace e relax assoluto, circondati da un‘affascinante vista panoramica sulle cime dolomitiche.
Il luogo perfetto per rigenerarsi durante una vacanza a Valdaora in Val Pusteria.
Doppia a letti separati con balcone

Camera doppia con letti separati e balcone

Le nostre camere doppie dispongono di due letti singoli, armadio, sedia e scrivania, balcone con vista panoramica, TV e WiFi. Il bagno è arredato con lavandino, doccia, bidet, WC, scaffale, sapone e fon.

Camera accessibile ai disabili senza balcone

Le nostre camere accessibili ai disabili dispongono di letto matrimoniale e letto a castello, armadio, sedia e scrivania, TV e WiFi. Il bagno è privo di barriere architettoniche e arredato con lavandino, doccia, bidet, WC, scaffale, sapone e fon.
Bagno che collega due delle nostre camere

2 camere doppie con bagno in comune

Due delle nostre camere doppie comunicano attraverso un bagno interno. Esse dispongono rispettivamente di letto matrimoniale, armadio, sedia e scrivania, balcone con vista panoramica, TV e WiFi. Il bagno è arredato con lavandino, doccia, bidet, WC, scaffale, sapone e fon.
Singola senza Balcone

Camera singola senza balcone

La nostra camera singola dispone di letto singolo, armadio, sedia e scrivania, TV e WiFi. Il bagno è arredato con lavandino, doccia, WC, scaffale, sapone e fon.